🔈 Ascolta l'episodio su Spotify | Apple Podcast | Amazon Music | Google Podcasts
Nuovo episodio di LINK, la rubrica di Hacking Creativity che vi porta alla scoperta dei link e delle news più interessanti in circolazione.
Questa settimana indagheremo su come raccontare (bene) una storia. Per uno storytelling efficace, serve molta creatività ma anche altrettanta tecnica. Scopriremo i retroscena dei video di creator come Mr Beast, Logan Paul e Joe Rogan. Discuteremo anche di format innovativi, come quelli proposti da Educazione Cinica.
Tra un tool per organizzare un pitch deck e vari libri sullo storytelling, ci interrogheremo su come imparare da chi ha più esperienza nel nostro campo. Che sia diventare un permissionless apprentice o studiare i nostri creator preferiti, le opzioni in tavola sono davvero molte.
Supporta Hacking Creativity qui: https://bit.ly/3jUs8Ez
Tre motivi per farlo:
1. Ci aiuti a sostenere i costi per portare avanti il progetto.
2. Ti diamo in cambio un bel po' di extra.
3. Con il tuo contributo lanceremo nuovi format e più puntate.
Approfitta dello sconto di 50 euro sull'abbonamento a Fiscozen: https://bit.ly/3v7lReZ Risparmia 40 euro sul tuo reMarkable 2: https://bit.ly/3FU7MUy
▫️ Vuoi ricevere gli appunti (la nostra newsletter)?
▫️ Vuoi mandarci un messaggio su Instagram?
▫️ Facciamo i seri su LinkedIn?
▫️ Vuoi scriverci una mail?
▫️ Vuoi lasciare una recensione su Apple Podcasts?
🔈 Ascolta l'episodio su Spotify | Apple Podcast | Amazon Music | Google Podcasts
Comments