top of page

166: Il management del talento con Marta Donà

🔈 Ascolta l'episodio su Spotify | Apple Podcast | Amazon Music | Google Podcasts


LINK LIVE Hacking Creativity - Puntata #116

Per un artista, il talento è un dono prezioso ma non basta per avere successo. C'è bisogno anche di chi quel talento lo gestisce, aiutandoti a sfruttarlo al meglio.


Marta Donà è talent manager di alcuni tra gli artisti più conosciuti in Italia. Da Marco Mengoni e Alessandro Cattelan a Francesca Michielin e Antonio Dikele Distefano ...giusto per citarne solo alcuni!


Con e grazie a Marta, esploreremo i dietro le quinte del management degli artisti dove l'obiettivo non è solo pagare le bollette con la loro creatività ma anche creare una carriera su misura per loro.


Per gli ascoltatori di Hacking Creativity, Qonto ha dedicato un voucher esclusivo che ti permetterà di usufruire di un tuo conto Qonto in modalità gratuita per 3 mesi. Ti basterà cliccare qui e digitare il codice CREATIVITY29X3 al checkout.


Non dimenticarti di votare per aiutarci a vincere il Premio del Pubblico de Il Pod, il premio dei migliori podcast italiani. Non serve registrarsi, ti basterà cliccare qui 👉 https://www.ilpod.it/premio-amazonmusic


Supporta Hacking Creativity qui: https://bit.ly/3jUs8Ez


Tre motivi per farlo:

1. Ci aiuti a sostenere i costi per portare avanti il progetto.

2. Ti diamo in cambio un bel po' di extra.

3. Con il tuo contributo lanceremo nuovi format e più puntate.


Approfitta dello sconto di 50 euro sull'abbonamento a Fiscozen: https://bit.ly/3v7lReZ Risparmia 40 euro sul tuo reMarkable 2: https://bit.ly/3FU7MUy


▫️ Vuoi ricevere gli appunti (la nostra newsletter)?


▫️ Vuoi mandarci un messaggio su Instagram?


▫️ Facciamo i seri su LinkedIn?


▫️ Vuoi scriverci una mail?


▫️ Vuoi lasciare una recensione su Apple Podcasts?


🔈 Ascolta l'episodio su Spotify | Apple Podcast | Amazon Music | Google Podcasts

bottom of page